Prodotti e Servizi per il ciclo integrato delle acque
     Prodotti e Servizi per il ciclo integrato delle acque

Contratti di assistenza

Contratti di assistenza Sidet,

la miglior soluzione per essere sempre operativi.

Tempi di intervento brevissimi e notevoli guadagni economici

Tipologie contrattuali disponibili

 

1. Contratto di assistenza con formula a chiamata


2. Contratto di assistenza con formula mista


3. Contratto di assistenza con formula “all inclusive”

Sidet per l'erogazione dei servizi d'assistenza tecnica in sede e fuori sede propone tre forme contrattuali, una formula contrattuale a chiamata, una mista e una "all inclusive", una formula "senza pensieri" che permette ai clienti di far gestire l’impianto totalmente in outsourcing a costi fissi, chiari e contenuti.

Tutte le modalità di assistenza consentono di avere un unico interlocutore per la gestione dell’intero impianto e per l’assistenza tecnica in sede e fuori sede, senza dover assumere uno staff multidisciplinare.

Sidet infatti garantisce elevati livelli di competenza tecnica e massima professionalità in ogni settore, grazie al suo staff di esperti, ognuno specializzato nel proprio campo.

I contratti di assistenza sono basati su dei pacchetti calcolati in base al numero di componenti (pompe, motori, quadri, cabine di trasformazione, gruppi elettrogeni, pozzi artesiani, telecontrollo, strumentazione di controllo, etc) che compongono la struttura dell’impianto.

I pacchetti includono:

 

• Analisi preliminare di efficienza dell’ impianto
Alla sottoscrizione del contratto viene effettuato un check-up generale per verificare l’efficienza dell’impianto, per individuarne le criticità e diagnosticare e pianificare gli interventi necessari alla sua ottimizzazione.


• Monitoraggio h 24
L’assistenza tecnica è completa e tempestiva, e grazie al continuo monitoraggio e alla modalità di intervento a distanza sulle macchine del cliente tramite connessione da remoto siamo in grado di risolvere la maggior parte dei problemi direttamente da remoto.


• Interventi "on site" h 24 presso la sede del cliente
Nel caso l'intervento non possa essere svolto "da remoto", soprattutto in caso di guasti o difetti alle apparecchiature i nostri addetti intervengono direttamente on site presso la sede del cliente per effettuare la sostituzione e/o riparazione delle parti difettose.


• Presa in carico in giornata
I tempi di intervento sono certi e garantiti: la presa in carico è entro le 12 ore lavorative dalla richiesta del cliente.


• Reportistica dettagliata sugli interventi
Sidet, per garantire la massima trasparenza, fornisce al cliente una reportistica chiara e completa di tutti gli interventi a garanzia del tempo effettivo impiegato per i servizi d’assistenza erogati.


• Gestione magazzino del nuovo e dei ricambi a costo zero
Sidet all’interno del suo magazzino allestirà un parco apparecchiature nuove e pezzi di ricambi dedicato al Vs. impianto per garantire in tempi brevi definiti contrattualmente le riparazioni

 

Visita le altre sezioni dedicate ai servizi PREMIUM

 

Noleggio a lungo termine

Sempre più aziende hanno apparecchiature "senza possederli" e scelgono di darci in "outsourcing" la gestione del parco pompe, dei quadri elettrici, dei gruppi elettrogeni, degli impianti per il ciclo integrato delle acque, di macchine per usi industriali o anche

Finanziamenti su misura

Qualsiasi sia la tua esigenza, puoi avere un finanziamento conveniente ed estremamente flessibile.
Puoi realizzare subito il tuo progetto e rimborsarlo mensilmente attraverso rate chiare e

Stampa Stampa | Mappa del sito
2017 © SIDET Srl Z. Ind. Ovest C/da Pirritino 95032 Belpasso (CT) Tel. 095 7135913 Fax. 095 7133654 sidet@sidet.it Partita IVA: 04503140875