Contratti di assistenza Sidet,
la miglior soluzione per essere sempre operativi.
Tempi di intervento brevissimi e notevoli guadagni economici
Tipologie contrattuali disponibili
1. Contratto di assistenza con formula a chiamata
2. Contratto di assistenza con formula mista
3. Contratto di assistenza con formula “all inclusive”
Sidet per l'erogazione dei servizi d'assistenza tecnica in sede e fuori sede propone tre forme contrattuali, una formula contrattuale a chiamata, una mista e una "all inclusive", una formula "senza pensieri" che permette ai clienti di far gestire l’impianto totalmente in outsourcing a costi fissi, chiari e contenuti.
Tutte le modalità di assistenza consentono di avere un unico interlocutore per la gestione dell’intero impianto e per l’assistenza tecnica in sede e fuori sede, senza dover assumere uno staff multidisciplinare.
Sidet infatti garantisce elevati livelli di competenza tecnica e massima professionalità in ogni settore, grazie al suo staff di esperti, ognuno specializzato nel proprio campo.
I contratti di assistenza sono basati su dei pacchetti calcolati in base al numero di componenti (pompe, motori, quadri, cabine di trasformazione, gruppi elettrogeni, pozzi artesiani, telecontrollo, strumentazione di controllo, etc) che compongono la struttura dell’impianto.
I pacchetti includono:
• Analisi preliminare di efficienza dell’ impianto
Alla sottoscrizione del contratto viene effettuato un check-up generale per verificare l’efficienza dell’impianto, per individuarne le criticità e diagnosticare e pianificare gli interventi necessari
alla sua ottimizzazione.
• Monitoraggio h 24
L’assistenza tecnica è completa e tempestiva, e grazie al continuo monitoraggio e alla modalità di intervento a distanza sulle macchine del cliente tramite connessione da remoto siamo in grado di
risolvere la maggior parte dei problemi direttamente da remoto.
• Interventi "on site" h 24 presso la sede del cliente
Nel caso l'intervento non possa essere svolto "da remoto", soprattutto in caso di guasti o difetti alle apparecchiature i nostri addetti intervengono direttamente on site presso la sede del cliente
per effettuare la sostituzione e/o riparazione delle parti difettose.
• Presa in carico in giornata
I tempi di intervento sono certi e garantiti: la presa in carico è entro le 12 ore lavorative dalla richiesta del cliente.
• Reportistica dettagliata sugli interventi
Sidet, per garantire la massima trasparenza, fornisce al cliente una reportistica chiara e completa di tutti gli interventi a garanzia del tempo effettivo impiegato per i servizi d’assistenza
erogati.
• Gestione magazzino del nuovo e dei ricambi a costo zero
Sidet all’interno del suo magazzino allestirà un parco apparecchiature nuove e pezzi di ricambi dedicato al Vs. impianto per garantire in tempi brevi definiti contrattualmente le
riparazioni
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